- Pubblicata il 20/07/2018
- Autore: DEBORA5STELLE
- Categoria: Racconti erotici orge

- Pubblicata il 20/07/2018
- Autore: DEBORA5STELLE
- Categoria: Racconti erotici orge
LE AVVENTURE DI UNA GIOVANE NINFO - parte II - Taranto Trasgressiva
Quando io, con movimenti lenti, ho iniziato a massaggiare il suo cazzo, la sua erezione era già all'ultimo stadio. Aveva un discreto cazzo, lungo ma con una cappella rossa e sottile rispetto al tronco, attraversato da vene gonfie e spesse che dimostravano una eccessiva eccitazione. Si è appoggiato a me e rapidamente si è infilato dentro la fica. Mi scopava come un coniglio, non era certo esperto e avevo paura che sborrasse da un momento all'altro. Infatti, dopo neanche due minuti, l'ha tirato fuori e mi ha eiaculato sulla pancia. Io ero ancora lontana anni luce dal mio orgasmo, perciò gli ho preso una mano e la testa e l'ho costretto a masturbarmi e leccarmi a oltranza. Dopo altri cinque minuti di strofinamento, ho ripreso l'estasi e sono venuta. Lui ha iniziato a sorridere e a guardarmi.
- Allora quel che dicono in giro di te è vero...
- Ah sì? E sai cosa diranno da oggi in poi? Che tu sei un pirla che soffre di eiaculazione precoce e che non sai far godere una donna No, perfavore scusami... ti prego!
- C'è un solo modo per farti scusare: adesso prendi il telefonino, chiami il tuo amico e gli dici di venire subito qui. Questione di vita o di morte!
Lo stronzo ha ubbidito e 20 minuti dopo è arrivato il superfigo col suo scooter. Quando è entrato, noi due eravamo nudi come vermi.
- Che cazzo ti succede?
- E' tutta colpa sua! Prima si è fatta scopare come dicevi tu, poi ha minacciato di dire in giro che ho l'eiaculazione precoce...
- E io cosa c'entro?
- C'entri eccome, bello mio. Visto che tu e il tuo amico pirla pensate che io sia ninfo, mi comporterò da ninfo e, se voi non mi soddisferete, vi sputtanerò per tutta la vita! Perciò spogliati anche tu e datevi da fare: ne voglio uno in fica e uno nel culo. E state tranquilli, noi ninfomami prendiamo tutte la pillola.
Come immaginavo, la doppia penetrazione è stata un flop su tutta la linea. Nessuna coordinazione e, dopo un po', cazzi mosci per frustrazione. Allora solita leccata, ma stavolta doppia, e solito orgasmetto.
- Mi dispiace, ma il voto dell'esame è assolutamente insufficiente. L'unica cosa che potete fare è ripresentarvi alla prossima sessione di esami.
- Cioè quando?
- Domani pomeriggio, ore 16.00. E adesso filate... via!
Quando se ne sono andati, mi sono guardata allo specchio e non mi sono riconosciuta. Ero davvero una ninfomane? Voglio dire, avevo appena fatto sesso con due colleghi di facoltà e non sapevo neanche come si chiamavano!
FINE
Altre storie in Racconti erotici orge