- Pubblicata il 08/02/2020
- Autore: Mirco
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
- Pubblicata il 08/02/2020
- Autore: Mirco
- Categoria: Racconti erotici masturbazione
Autosesso dentro l'Auto - Taranto Trasgressiva
Seguo un sito web di racconti erotici, ma quando ho visto questo, mi è sembrato molto interessante, subito mi è venuto in mente l'idea di scrivere, ma per farlo, prima dovevo fare qualcosa di nuovo.
Ho pensato quello più veloce, una bella sborrata masturbandomi.
Ero lì, in giro per la città, mi sono parcheggiato nel parco delle Margherite, qua a Bologna, proprio nell'entrata, guardavo tanti ragazzi, ragazze, belli e belle che passavano davanti, era una sfida, volevo sapere cosa ci prova masturbarsi dentro la macchina quando tutti passano davanti.
Ho deciso di provare.
Ho sbottonato il mio pantalone, ho presso in mano il mio cellulare e ho iniziato a guardare dei video porno che colgano su internet, un bel video di una scopata in magazzino, mi è piaciuto vedere tanta azione, tanto piacere, tanto buon cazzo e buon culo...
Ho avuto una bella erezione, il mio cazzo è diventato duro, una pietra in carne, proprio per aspettare la mia mano calda e grande, una bella e deliziosa carezza al capezzolo, un po' del mio sputo, e ho iniziato a darmi quella auto soddisfazione che voleva, ho abbassato i vetri, alcuni mi guardavano, e si toccavano, e questo mi piaceva tantissimo... e ricordo che un ragazzo gay a vedermi da vicino, ha messo la sua mano e mi ha finito di massaggiare, facendomi sborrare, ha presso con le sue mani quel sperma e lo ha ingoiato.
Senza dire nulla ci siamo messi d'accordo per un'altro giorno trovarci sempre nel parco per fare una bella scopata.
Così avrò piano piano qualcosa di nuovo da raccontarvi. Una sega, come la chiamo io, autosesso dentro l'auto.
Altre storie in Racconti erotici masturbazione