Una moglie perfetta!!! Parte nove  - Taranto Trasgressiva

Una moglie perfetta!!! Parte nove - Taranto Trasgressiva

Luisa era ormai dai tre sui amici a casa loro da più di 3 ore seguo eloquente che erano molto contenti e impegnati...era circa l'una di notte e mi ero appisolato in attesa di ricevere il suo messaggio che finalmente arrivò...scusa amore ma l'ultimo oltre ad avere anche lui un gran bel cazzo è pure resistente e anche lui a voluto la doppia razione e la seconda volta me lo ha messo nel culo..che porco pensai..però ci stava lei era a loto disposizione e aveva in poco tempo imparato ad apprezzare sempre più di essere inculata !!
Mi scrisse vada a lavarmi ho già detto a loro che stai per arrivare per scopare la puttana che è qui..va bene arrivo ...
Mi misi una tuta e andai nel loro appartamento bussai e venne uno di loro ad aprire la porta..andammo in cucina dove vi erano gli altri due e subito chiesi a tutti e tre se avevano gradito tutto di lei...risposero chiasi tutti in contemporanea...ma scherzi..chi si è mai scopato una figa del genere..sei fortunato è perfetta è bella ha un corpo da favola due tette spudende e scopa in modo meraviglioso...fa proprio tutto a letto...che spettacolo...grazie dissero grazie di cuore !!
Risposi che non c'era bisogno di ringraziare lei lo faceva volentieri ed io ne ero felice anche se capisco che magari è difficile da capire. Poi aggiunsi che ora che la prima volta è andata benissimo se volevano la potevano avere ogni volta che lo desideravano...ne furono entusiasti non riuscivano ancora a crederci..io aggiunsi che ora se permettete avrei voglia di scoparmela io la mia puttana e se poi avete ancora voglia lei può restare ancora e mi alzai per andare da lei..la raggiunsi che era appena rientrata in camera e senza chiudere la porta prima mi feci fare un pompino e poi la montai da dietro...me la scopai con impeto e vigore ..lei gemeva e godeva e anche se era ormai il quinto cazzo che prendeva in poche ore e dopo svariati orgasmi...si bagnava ancora in modo copioso..andai avanti per un bel pezzo e tutti e tre fecero capolino per spiare mentre la montavo ma senza mai entrare in camera..la sentivano godere e la guardavano con voglia..capii che se la avrebbero scopata ancora in fondo erano tutti abbastanza giovani sui 30 ed era ovvio che fossero di nuovo pronti per lei...finii di nuovo ma stavolta le riversati tutto lo sperma dentro la figa...fu tutto molto bello e eccitante. Tornai da loro e mi fecero una domanda che era anche logica ...mi chiesero se era un problema che le fossero arrivati dentro..risposi no di certo lei prende la pillola e non susa il preservativo come avete visto perché è allergica all'attice. Lei si lavo di nuovo e tornò da noi in cucina si sedette sulle mi gambe nuda tanto non vi era nessun problema ormai. Ci offrirono un liquore e vidi che " erano di nuovo pronti" per scopare lei..guardai Luisa con un'idea folle e mai fatta prima..dissi amore sono quasi le 2 di mattina io sarei a posto e andre a dormire tu vuoi rimanere ..vedo che loro sono di nuovo " in tiro"..loro comfermarono che se non era un problema si se la avrebbero montata di nuovo molto volentieri..feci alzare Luisa è già avevo deciso cosa fare..la baciai e le diedi una bella pacca sul culo e dissi ...vai bella troia fatti montate di nuovo sei nata per farti scopare e fare felici gli uomini...anzi facciamo una cosa secsiete d'accordo...ve la lascio qui tutta la notte fino a domani..tanto a lei credo faccia piacere ed è felice di farsi scopare da voi !! Lei mi sorrise e approvò la mia scelta mecla baciai di nuovo e salutai tutti augurando loro " una buona serata e scopata " con la mia troia.
Tornai a casa e mi misi a letto rilassato e contento..si avevo lasciato mia moglie nonché la madre dei miei figli di la con con tre maschi ma in fondo cosa cambiava già se l'erano scopata e anche se dormiva con loro non ci trovavo niente di strano tanto pensai "dormiranno poco"...
Ci saremo sentiti di nuovo per messaggio la mattina seguente ma questo è un'altro capitolo.
Un bacio sul cazzo a tutti i maschietti da parte di Luisa...

Vota la storia:




Iscriviti alla Newsletter del Sexy Shop e ricevi subito il 15% di sconto sul tuo primo acquisto


Iscrivendoti alla newsletter acconsenti al trattamento dei dati personali come previsto dall'informativa sulla privacy. Per ulteriori informazioni, cliccando qui!

Non ci sono commenti

Per commentare registrati o effettua il login

Accedi
Registrati